Chirurgia Vertebrale

Visita Specialistica di Chirurgia Vertebrale

La visita specialistica di Chirurgia Vertebrale si occupa di curare i disturbi riguardanti le strutture ossee e cartilaginee della colonna vertebrale.
 
Il Chirurgo Vertebrale è dunque un chirurgo ortopedico che effettua visite diagnostiche 
della colonna vertebrale. Presso i nostri studi è possibile svolgere interventi di chirurgia mini-invasiva al fine di intervenire su disturbi circoscritti (ad esempio, ernie o protusioni discali).
 
Altre patologie a carico della colonna vertebrale che vengono trattate sono le artriti e le infiammazioni conseguenti, le artrosi, le fratture vertebrali, le malformazioni che interessano la schiena (ad esempio, la scoliosi), la spondilolistesi, la stenosi cervicale o lombare.

Dott. Maurizio Piredda

Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2002 per poi specializzarsi in Ortopedia e Traumatologia col massimo dei voti. Inizia poi ad occuparsi di chirurgia vertebrale, divenendo in breve tempo uno dei maggiori punti di riferimento della disciplina a livello regionale e nazionale. Attualmente opera e visita presso strutture ospedaliere di grande pregio, fra cui la clinica Korian a Quartu S. Elena e Villa Erbosa a Bologna, dove è il responsabile dell’equipe chirurgica. Svolge inoltre la sua attività in molte altre città italiane, come Padova, Parma e Forte dei Marmi.

Prof. Franco Ennas

Orari Visite

chiamare in centro

Costo Prestazione

70 €

Prenotazione online

Prenota una visita

Chiamaci per avere maggiori informazioni o per prenotare una visita specialistica.

© 2019 KOROS Centro Medico Polispecialistico SRLS